Pagamenti e spedizioni

Pagamenti

Una volta inseriti i prodotti da voi scelti nel carrello premete il tasto Ordina ora, vi verrà presentato il riepilogo del vostro ordine comprensivo delle spese di imballaggio e spedizione basate sul peso dei prodotti acquistati. Se si tratta di una spedizione internazionale, specificare il paese verso cui si vuole spedire l’ordine e le spese verranno ricalcolate ed aggiunte all'importo totale dell'acquisto.

Potete scegliere se pagare con PayPal o carta di credito, oppure tramite Bonifico bancario. In quest’ultimo caso vi verrà proposta una maschera con cui inviare i vostri dati per la spedizione dei prodotti ordinati, e vi verranno poi inviati gli estremi per il pagamento.

Una volta completato e verificato il pagamento, il vostro ordine verrà preparato, spedito e recapitato all'indirizzo indicato all'atto dell'acquisto.

Spedizioni

Ogni acquisto effettuato su Formaggio & Marmellata è regolato dalle seguenti condizioni generali di spedizione. Ciascun contratto dovrà intendersi perfezionato con il ricevimento dell'ordine. Formaggio & Marmellata si riserva il diritto di variare le seguenti condizioni. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Invitiamo quindi a leggere con attenzione questa pagina ogni volta che si effettueranno acquisti.

Le spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane S.p.A., con consegna in un minimo di 3 gg lavorativi. Le spese per l'invio sono a carico del destinatario. L'imballaggio è gratuito, salvo richiesta specifica di imballo di lusso.
Per i costi di spedizione in Italia e i tempi di consegna si prega di fare riferimento al sito delle Poste Italiane nella sezione Spedire in Italia/Paccocelere 1, mentre per le spedizioni internazionali si prega di consultare la sezione Spedire all'estero/Pacco Ordinario Estero.

Per pacchi molto piccoli e leggeri, rimane, previo consenso del cliente dopo nostra proposta, l'eventualità dell'invio a nostro giudizio tramite raccomandata. Questa spedizione viene effettuata una volta a settimana ed i tempi di consegna sono quelli previsti da Poste Italiane S.p.A.

Qualora entro 7 giorni dalla ricezione della merce doveste decidere di restituirla per una qualunque ragione, riceverete il pieno rimborso. Questo a condizione che i prodotti siano integri e la spedizione di restituzione sia tracciata ed assicurata.
Vi preghiamo comunque di contattarci qualora decideste di effettuare tale operazione.

IMPORTANTE: Prima di accettare il pacco verificare l'integrità delle aperture.

Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna, apponendo sulla bolla di consegna, prima di firmare, la dicitura ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA, e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto al recapito.